Home    About Kopila Clinic    Jobs    Contact Us    
 
 
 
Service for Adoptive International Parents
 
   
LANGUAGE PREFERENCE
 
FRENCH
GERMAN
ITALIAN
SPANISH
PORTUGESE
RUSSIAN
JAPANESE

ITALIAN LANGUAGE

Prove di selezione e valutazioni suggerite per il bambino sotto approvazione

      

Kopila- la clinica buona del bambino effettua una varietà di prove di selezione per i bambini che sono considerati per l'approvazione internazionale. Queste prove sono essenziali per la salute del bambino adottato e della famiglia poichè questa fornisce ai genitori adottivi una valutazione imparziale dello stato del bambino, in moda da potere prendere un genitore questa decisione cruciale nel senso più informed.

 

Valutazione di approvazione

Questo servizio consiste di due parti:

1. Valutazione medica

2. Selezione di Neuropsychological (selezione inerente allo sviluppo)

1. Medico: la valutazione consiste di una revisione di tutte le annotazioni mediche disponibili, esame fisico, selezione di udienza e di visione (se età adatta), prove di laboratorio ed interpretazione, e consiglio anticipato circa il collegamento e le preoccupazioni buone del bambino, particolarmente quelli relativi al bambino alberino-istituzionalizzato.

 

Ci è consenso fra gli esperti della medicina di approvazione circa le prove di selezione che dovrebbero essere effettuate su ogni bambino adottato dall'estero inizialmente. La lista sotto è una lista più completa suggerita dalla maggior parte dei esperti della medicina di approvazione e secondo le raccomandazioni della guida di riferimento su Redbook delle infezioni pediatriche, una pubblicazione dell'Accademia americana di pediatria.

I bambini adottati dal Nepal possono avere uno o più delle malattie con assolutamente nessun sintomi, vale a dire nessuna tosse per TB, nessuna diarrea per i parassiti, nessun ittero per epatite B, e nessun guasto di sviluppo per disfunzione della tiroide.

Queste prove sono effettuate nei laboratori medici di dichiarare-of-art (nel Nepal ed all'estero) in modo che queste prove non debbano essere ripetute quando il bambino arriva al pæse d'origine adottato.

È suggerito che le famiglie fanno un appuntamento con la clinica di Kopila non appena arrivate nel Nepal, prima o dopo approvazione il processo comincia. Ciò permetterà che facciate il vostro esaminare bambino per tutte le malattie contagiose, valutato per qualsiasi circostanze che hanno bisogno dei rinvii medici supplementari (problemi cronici), e concedi rivedere la condizione di immunizzazione del bambino.


 

Anima suggerita, urina e prove di selezione

 

Il vostro bambino dovrebbe avere parecchie analisi del sangue prima o dopo il processo di approvazione comincia. Se è fatto prima del processo, potete prendere la decisione informed sull'approvazione, e se fatto dopo, sarete preparati bene per occuparsi di tutti i problemi di fondo.

  • Un profilo di epatite B è necessario valutare i bambini per epatite acuta o cronica B. Ciò dovrebbe includere l'antigene di superficie di epatite B, Anticorpo di nucleo di epatite B ed anticorpo di superficie di epatite B (HBsAg, anti-HBc o HBcAb, ed anti-HBs o HBsAb). Questi esami di base proveranno se un bambino ha epatite B, è stato esposto o ha avuto il vaccino, o è un elemento portante della malattia. Se c'è ne delle prove sono positive, il medico può suggerire più ulteriormente esaminare per delineare il limite della malattia. È necessario da effettuare tutte le prove elencate il sopra (e non appena antigene di superficie di epatite B fatto comunemente dalla maggior parte dei medici come schermo), come fino a 60 per cento dei bambini con epatite B possono essere mancati con soltanto fare lo schermo usuale di anima.
  • L'epatite C inoltre è stata vista in alcuni adoptees, ed è suggerito che tutti i adoptees internazionali sono selezionati per l'anticorpo a questo virus.
  • Il HIV che esamina da ELISA a HIV-1 ed a HIV-2 è suggerito per tutti i bambini. Questa malattia, anche se non molto comune nel Nepal diverso di altri paesi asiatici gradisca la Cambogia e la Tailandia, è suggerito per pace parentale della mente e per identificazione in anticipo del HIV.
  • Un esame delle feci per il ova ed i parassiti, il giardia e le infezioni batteriche è suggerito per tutti i adoptees dal Nepal, non appena (ma in particolare) per quelli con diarrea. I bambini che vivono nei orphanages nel Nepal sono ad un elevato rischio, come sono bambini che sono significativamente senza alimenti. Non è necessario per i bambini avere loro diarrea affinchè faccia diagnosticare le malattie da queste prove.
  • Un conteggio di anima completo (emoglobina compresa) da controllare per vedere se c'è l'anemia, allergie, eo l'infezione è suggerita.
  • Un'analisi del sangue per VDRL (solitamente sifilide) è suggerita per valutare il bambino per la sifilide, quale potrebbe essere acquistato da suola sua madre di nascita. Se questa prova è positiva, ulteriori analisi del sangue sono necessarie. Un colpetto spinale da controllare per vedere se c'è la Neuro-sifilide in grado di causare i problemi inerenti allo sviluppo può anche essere suggerito.
  • Uno schermo per ipotiroidismo (un TSH) ora è suggerito per tutti i bambini adottati internazionalmente.  Alcuni bambini sono sopportati con i problemi della tiroide non visti immediatamente.  Le prove di selezione sono disponibili per ipotiroidismo (mancanza degli ormoni tiroidei), quale è estremamente essenziale per lo sviluppo normale del cervello di un bambino.  Ipotiroidismo congenito, un caso di produzione inadeguata dell'ormone tiroideo in infanti neonati, è il disordine più comune identificato tramite selezione sistematica. Ciò può accadere a causa di un difetto anatomico nella ghiandola, un errore innato del metabolismo della tiroide, o mancanza dello iodio.  I disordini di mancanza dello iodio (IDD) interessano i 10 milione Nepalese valutato in tutta la nazione, quale è quasi metà di intera popolazione e di quella dell'più alto nel mondo.  Il hypothyoidism congenito ritarda lo sviluppo e lo sviluppo del cervello.  Se è rilevato a tempo, un bambino può essere curato con le dosi orali dell'ormone tiroideo per consentire lo sviluppo normale.  È difficile da identificare i bambini con questo problema appena guardandoli.  Ma effettuando un'analisi del sangue su alcune gocce di anima, questo problema può essere rilevato fin dai giorni primissimi di vita.  La maggior parte dei bambini di nascita sopportati negli Stati Uniti o altri paesi sviluppati sono selezionati per questo disordine prima di scarico dall'ospedale della nascita.

 

  • Una prova di PPD dovrebbe essere disposta sul braccio del bambino per selezionarlolei per la tubercolosi. Molti bambini sopportati in ospedali nel Nepal ricevono un vaccino di BCG subito dopo la nascita mentre alcuni sono sopportati nel paese, così non ottenendo occasione per i colpi di BCG. Questo vaccino è supposto di proteggere dalla tubercolosi, ed i bambini possono avere certa reazione al PPD dopo la ricezione del questo vaccino. Tuttavia, ancora è suggerito vivamente che tutti gli immigranti internazionali, compreso i bambini dal Nepal sia selezionato per esposizione alla tubercolosi, senza riguardo a se hanno ricevuto il vaccino. Questa prova può essere effettuata sicuro sui bambini giovani quanto due mesi, finchè la cicatrice di BCG non healing di recente. Dovrebbe essere letto (guardato per vedere se è positivo o negativo) in 48 - 72 ore dal professionista di sanità del Kopila, non appena un genitore. Poiché questi bambini sono bambini all'elevato rischio per la tubercolosi diffusa (che si sparge oltre i polmoni, potenzialmente ai reni ed al cervello), un risultato positivo è uno dove la zona iniettata è sollevata sopra la pelle 10 millimetri o più. L'interpretazione di questa prova non cambia anche se il bambino avesse il vaccino di BCG.
  • Un'analisi delle urine dovrebbe essere fatta su un esemplare dell'urina per valutare per tutta l'anima, proteina o infezione nel sistema urinario del bambino che può avere bisogno di ulteriore valutazione.

 

Altre valutazioni suggerite

 

  • Oltre che anima ed urina che esaminano, è suggerito vivamente che i bambini hanno altri schermi medici per i problemi per cui luiè all'elevato rischio. Alcuni di questi problemi possono non avere sintomi apparenti ai tempi di suola sua approvazione, ma le statistiche indicano che questi bambini sono al rischio aumentato per le preoccupazioni in queste zone.
  • Uno schermo di udienza è suggerito per tutti i bambini adottati dal Nepal. L'intervento iniziale con i bambini con l'indebolimento dell'udito è necessario da accertare lo sviluppo di lingua e l'incremento adeguati di udienza, così è utile fare questo fare schermo presto dopo che decidiate adottare.
  • Inoltre, uno schermo e una valutazione di visione da un ophthalmologist è suggerito. Gli occhi attraversati è un problema comune in bambini istituzionalizzati. Poichè i bambini dal orphanage non ha storia di nascita, non è conosciuto se la madre di nascita avesse qualunque infezioni che potrebbero compromettere il lungo termine di visione del bambino. Queste infezioni potrebbero includere la toxoplasmosi (un'infezione del parassita passata spesso attraverso i feces del gatto) e la rosolia (morbillo tedesco). Similmente, una storia di famiglia dei problemi dell'occhio non è conosciuta, così il ophthalmologist dovrebbe selezionare per tutti i problemi ereditari dell'occhio.

 

 

2. Selezione di Neuropsychological (selezione inerente allo sviluppo)

 

Uno schermo inerente allo sviluppo è suggerito per valutare il livello inerente allo sviluppo del bambino di un bambino. In alcuni paesi queste informazioni possono anche essere utili nell'assistenza della famiglia qualificarsi per una sovvenzione speciale di approvazione di bisogni. Ciò può essere fatta da un pediatra a Kopila attraverso una prova conosciuta come la prova di selezione inerente allo sviluppo de Denver (DDST). Il vantaggio di avere DDST fatto a Kopila piuttosto che in pæse d'origine è che questa selezione inerente allo sviluppo dovrebbe essere fatta idealmente nella lingua primaria del bambino e tali occasioni sono rare all'estero.

 

Immunizzazioni

 

Alcuni bambini disposti al orphanage avranno ricevuto le immunizzazioni prima della loro approvazione. Altri possono ricevere le immunizzazioni ai tempi della loro valutazione medica per approvazione. Generalmente, la sincronizzazione cade in una di tre categorie:

 

Le immunizzazioni date ai bambini mentre in orphanages dovrebbero essere ripetute. Secondo gli esperti multipli della medicina di approvazione, la prova di anima ha effettuato sui bambini nella cura istituzionale simile che aveva ricevuto l'immunizzazione dagli ospedali di governo nel Nepal ha dimostrato che i bambini non hanno avuti protezione completa dell'anticorpo contro le malattie per cui erano stati immunizzati, malgrado le annotazioni che hanno riflesso un insieme completo delle immunizzazioni. Ci sono domande forti circa l'immagazzinaggio e la gestione adeguati dei vaccini, come pure se le annotazioni sono persino esatte riflettendo che i colpi persino sono stati dati. Tutti vivono vaccini del virus, quale il MMR (morbillo, Parotite epidemica, La rosolia o il morbillo tedesco) ed il vaccino di pox del pollo dovrebbero essere ripetuti (una volta che la prova del HIV è indicata per essere negativa). La prova di anima dovrebbe anche includere la prova ad anticorpo di epatite B (come accennato più presto), poichè questo mostrerà se un bambino ha anticorpo ad epatite B. La maggior parte dei vaccini usati attualmente hanno tali effetti secondari bassi che è sicuro ripeterli, anche se un bambino realmente ricevesse i vaccini al orphanage.

 

Immunizzazioni date a Kopila - la clinica buona del bambino si rivela essere più certa, e non debba essere ripetuto. I vaccini a Kopila viene direttamente dai fornitori internazionali a Lione, La Francia, Il Belgio ed uniti Dichiara, catena fredda adeguata effettuante e dopo che arrivi a Kopila, la massima cura è presa per assicurare la relativa durata a magazzino secondo la guida di riferimento suggerita da CDC, Gli S.U.A.. Di nuovo, è completamente sicuro ripetere la maggior parte dei vaccini, senza il rischio per un bambino.

Le immunizzazioni date ai bambini ai tempi della valutazione medica per il visto sono considerate come il più sicuro e più certo dei vaccini. L'annotazione deve essere presentata ai personali di Kopila in modo che spuò allora cronometrare la gestione dei vaccini futuri usando quelle informazioni.

Suggeriamo vivamente che includete prendere il pacchetto di approvazione a Kopila nel processo di approvazione perché le agenzie ed i facilitators sono qualificati raramente valutare una salute del bambino. Se un bambino è ritenuto essere in buona salute nel pæse ospitante, un'agenzia accetterà tipicamente quella valutazione. Tuttavia, è comune identificare le edizioni di salute nelle annotazioni di questi bambini che dovrebbero essere rilevati ai genitori. Mentre molte agenzie coscienziose suggeriscono o richiedono le prove di selezione complete, altri non suggeriscono "cercare la difficoltà" o non effettuano le prove soltanto per compiere le formalità.

 

Il processo: La rassegna medica di dati di sviluppo e delle annotazioni, esame fisico, le prove di selezione di anima e le prove inerenti allo sviluppo sono effettuate da Dr. Anu Amatya a Kopila ed allora questi rapporti è controllato per prova delle circostanze che hanno effetto sulla salute di lunga durata (quale prova di microcephaly, o infezioni prenatali, per esempio). Le famiglie riceveranno un rapporto scritto così come consultazione sopra il telefono o in persona. È capito che questo è un processo tempo-sensibile, così ogni sforzo è fatto completare la valutazione in 7 giorni.

 

Priorità bassa di Anu Amatya, M..D.

Dott. Anu è un pediatra del consulente e un esperto al Kopila - la clinica buona della medicina di approvazione del bambino, Pulchowk, Lalitpur, Il Nepal (00977-1-5542767). È addestrata negli S.U.A. ed ha più di 14 anni di esperienza pediatrica in molti paesi in Asia, L'Africa e l'America del Nord compreso unito Dichiara. Fornisce le valutazioni di salute per pre e l'approvazione dell'alberino. Attualmente vede circa 200 pazienti alla settimana che include l'approvazione internazionale 8-10 alla settimana.

 

Tasse: Completi il pacchetto della selezione di approvazione compreso le informazioni di aggiornamento ed il congresso con il vostro pediatra nel vostro paese - USS 370.00

Questo pacchetto di approvazione include dopo le prove che sono in accordo con le raccomandazioni dall'Accademia americana della pediatria, Comitato delle malattie contagiose così come un consenso dei medici negli Stati Uniti ed altri paesi sviluppati con perizia nell'approvazione internazionale:


 

Pacchetto Di Approvazione

 

1.         Esame Fisico  

2.         DDST (Prova di selezione Di Sviluppo De Denver), un exam inerente allo sviluppo essenziale per tutti i adoptees internazionali.

3.         Prova di selezione di udienza e di visione     

4.         Lavoro Completo Di Anima

 

a) Ematologia (per eliminare anemia, Infezione recente & infezione cronica)

            Completi il conteggio di anima con il differenziale e le piastrine

            Emoglobina

            Gruppo sanguigno

           

b) Analisi funzionale renale (per valutare funzione del rene)

            Creatinina Del Siero

            Sodio              

            Potassio

            Cloruro

c) Prova di funzione epatica (alla funzione epatica degli asini)

            Bilirubina (totale, diretto & indiretto)

            SGOT (AST)

            SGPT (ALT)

            Fosfatasi Alcalina

            Transferasi Gamma Del Glutamil

            Proteine Totali Del Siero

            Albumina Del Siero

            Albumina Del SieroRapporto della globulina

 

d) Immunologia

            Hiv (I & Ii) - (Metodo di ELISA)

            Sierologia di epatite B (C.L.I.Un Metodo)

·         Antigene di superficie hep di B (HBs-Ag)-E.L.I.S.Un Metodo)

·         Nucleo anti hep di B antigene-totale (AHBc-T)

·         Antigene-totale di superficie anti hep di B (AHBs-T)

·         Antigene-IgM anti hep di nucleo di B (AHBc-IgM)

            Totale anti hep del virus di C (AHCV)-E.L.I.S.Un Metodo)

            VDRL (Sifilide)

 

 

           


 

Profilo della TORCIA (E.L.I.S.A. Metodo)

(Infezione Congenita)

·         Toxoplasma Gondii (TOXO)-IgG

·         Toxoplasma Gondii (TOXO)-IgM

·         Rosolia (RUB)-IgG

·         Rosolia (RUB)-IgM

·         Citomegalovirus (CMV)-IgG

·         Citomegalovirus (CMV)-IgM

·         Virus Su un lato Di Erpete (HSV)-IgG

·         Virus Su un lato Di Erpete (HSV)-IgM

 

e) Prova dell'ormone tiroideo (C.L.I.A. Metodo)

(Alla Funzione Della Tiroide Degli Asini)

            Tri-idothyronine Libero (PI3)

            Tirossina Libera (FT4)

            Tirossina Totale (T4)

            Tri-idothyronine Totale (T3)

            Ormone Di Stimolazione Della Tiroide (TSH)

f) Coltura di anima

5.         Varie

            Procedura Dell'Urina

(per valutare infezione dell'urina)

            Coltura Dell'Urina

            Procedura Delle Feci

(per eliminare le viti senza fineGiardia)

6.         Immunizzazione

            Prova di Mantoux (per eliminare tubercolosi)

            Vaccino suggerito (non incluso nel pacchetto)


 

PROGRAMMA SUGGERITO DI IMMUNISATION PER IL NEPAL

(secondo la guida di riferimento del Che-EPI-Nepal e di CDC-USA)

 

 

            IMMUNISATION DI ETÀ

 

            Nascita Bacille Calmette Guérin (BCG)

                        Epatite B (HepB)       

            1-1/2 mesi di epatite B (HepB)

                        Diptheria, Tetano e Pertussis (DPT/DTaP)

                        Tipo b (Hib) di Hemophilus influenzae

                        Orale Poliomelite)/ (di OPV IPV

                        Coniugato di Pneumococcal (7vPCV)

            2-1/2 mesi di Diptheria, tetano e pertussis (DPT/DTaP)

                        Tipo b (Hib) di Hemophilus influenzae

                        Orale Poliomelite)/ (di OPV IPV

                        Coniugato di Pneumococcal (7vPCV)

 

            3-1/2 mesi di Diptheria, Tetano e Pertussis (DPT/DTaP)

                        Tipo b (Hib) di Hemophilus influenzae

                        Orale Poliomelite)/ (di OPV IPV

           

            6 mesi di coniugato di Pneumococcal (7vPCV)

                        Mese -5 di epatite B (HepB) dopo la prima dose      

                        Riossidazione (ogni anno)

            9 mesi di morbillo

 

            12 mesi di morbillo, Parotite epidemica e rosolia (MMR)

                        Epatite A (A) Hep

                        Encefalite giapponese (JEV) - 0.7.28 giorni

                        Rabbia (per i bambini al rischio) - 0.7.28 giorni

            15 mesi di morbillo, Parotite epidemica e rosolia (MMR)

                        Tipo b (Hib) di Hemophilus influenzae

                        Diptheria, Tetano e Pertussis (DPT/ DTaP)

                        Orale Poliomelite)/ (di OPV IPV       

                        Coniugato di Pneumococcal (7vPCV)

            18 mesi di epatite A

                        Varicella (Varicella)

            24 mesi di A&C/ meningococcicoACWY(every due anni)

                        Tifoide (ogni due anni)

                        Polisaccaride di Pneumococcal (23vPPV)-every 5 anni

            4 anni al morbillo, Ripetitore di rosolia e di parotite epidemica (MMR) - se non preso a 15 mesi

            5 anni (se non preso a 15 mesi),

                                                Diptheria & Tetano (Distacco), Poliomelite-Ripetitore

 

KOPILA TEAM

 

Health Information for Parents
cdc.gov
Vaccine related information
Health related information for parents

kopilaclinic.com/healthinfo
 

 
 
Kopila Clinic Publications for
Concerned Parents
 Kopila Clinic Proceedings - Kopila Clinic's monthly medical journal.
(opens in new window)
Clinical Update - Trends in the practice of medicine at Kopila Clinic .
Dialogue - New programs and services at Kopila Clinic .
 
Communiqué - News about current tests, method changes and interpretive data from Kopila Medical Laboratories.
 
 Kopila Clinic Scientific Press - Medical and scientific publications from Kopila Clinic.
(

 

services at Kopila
Routine Checkups and Physical Exams
Laboratories Services
Development Assessment
Immunization services
Speech, hearing and vision test
Dental Checkups
Nutritional counseling
Health Education
Pharmacy Services
  Reference Service
Adult Vaccination
Service for Adoptive International Parents